Teatro Tirso de Molina, La stella di casa, fino al 24 ottobre

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Teatro Tirso de Molina

Fino al 24 Ottobre 2021, a Roma, Teatro Tirso de Molina,  il Teatro  Stabile d’Abruzzo presenta  LA STELLA DI CASA una commedia brillante  di  Danilo de Santis e Brunilde Gambaro con Danilo de Santis, Roberta Mastromichele, Pietro Scornavacchi, Emanuela Fresi.

Dopo le esilaranti avventure  di “Sali o scendo?” e “Tesoro di Mamma”

Dopo le esilaranti avventure  di “Sali o scendo?” e “Tesoro di Mamma” e “Questa piccola pazza cosa chiamata amore” Danilo De Santis ritorna  sulla difficile arte dell’amare: “L’amore  è in grado di superare ogni ostacolo, oppure ci sono circostanze in cui anche il più nobile dei sentimenti sventola bandiera bianca?

Questa domanda è stata la scintilla che ha dato vita a “La Stella di casa”. Nessuno di noi ama ammettere le proprie debolezze, tutti noi scacciamo l’invidia e consideriamo questo sentimento fra i più biechi che si possano provare ma in alcuni momenti della vita è necessario dover fare i conti con il nostro lato oscuro ed accettarne le conseguenze…anche in amore!”.

Gustavo e Isabel si amano e sono entrambi attori. Lui riesce ad ottenere solo piccoli ruoli, mentre Isabel arriva in fondo ai provini ma alla fine scelgono sempre un’altra. Paola e Francesco sono i nuovi vicini di casa, subentrati ad un’anziana e inquietante padrona di quell’appartamento. I due nuovi inquilini hanno una vita semplice scandita dal lavoro e dall’ossessione per le serie tv. Gustavo e Isabel sono sul lastrico ma una telefonata cambia per sempre le loro vite e quella dei vicini. Il rapporto tra i quattro prenderà una piega inaspettata. Per info botteghino 06.8411827

 
[smiling_video id=”205674″]


[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Peppe Servillo al TK di Castellammare di Stabia con Cristiano Califano per IL RESTO DELLA SETTIMANA

tk

Il calcio ha il pregio di mettere in relazione persone diverse fra loro e la scrittura ironica, appassionata e multiforme di Maurizio de Giovanni in IL RESTO DELLA SETTIMANA restituisce perfettamente il clima che si respira il “giorno prima” e il “giorno dopo” quello della partita giocata sul campo. Questo lo spirito dell’omonima performance...