A Cerveteri Pino Insegno con “La Vita non è un film”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Cerveteri

È uno dei doppiatori italiani più celebri e famosi. In carriera ha prestato la sua voce a personaggi come Will Smith, Will Ferrell, Michael Shannon e Jamie Fox. Attore, comico e conduttore televisivo: tra i programmi tv di maggiore successo, Reazione a Catena, Domenica In, L’Anno che verrà e lo Zecchino D’oro. Si tratta di Pino Insegno, che lunedì 8 agosto alle ore 21:30 sarà al Parco della Legnara con lo spettacolo teatrale “La Vita non è un film”, tratto dal suo omonimo libro autobiografico. Lo spettacolo è ad ingresso gratuito.

Il programma dell’Estate Cerite

“Il programma dell’Estate Cerite si arricchisce con un artista davvero straordinario, con uno spettacolo di grande qualità, la cui voce e simpatia da oltre 30anni entrano nelle nostre case e calcano i teatri più prestigiosi d’Italia – ha dichiarato Federica Battafarano, Vicesindaco e Assessore alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – con ‘La vita non è un film’, nato come libro autobiografico e poi trasformato dallo stesso Pino Insegno in uno straordinario spettacolo teatrale, lo showman romano si racconta a ruota libera, con uno stile autoironico e esilarante, ma nondimeno duro, realistico e molto coinvolgente da un punto di vista emotivo”.

“Abbiamo cercato di allestire un cartellone di eventi estivi di spessore e qualità – prosegue la Vicesindaca Federica Battafarano – siamo pertanto estremamente orgogliosi di poter annoverare tra gli spettacoli all’interno del Parco della Legnara quello di Pino Insegno, un volto amato, apprezzato e conosciuto dal grande pubblico”.

Pino Insegno, nato a Roma nel 1959, ha una carriera straordinaria, costellata di grandi collaborazioni ma anche di premi di prestigio. In bacheca, due Nastri d’argento e i premi “Alberto Sordi” e “Manlio De Angelis” e il riconoscimento quale Miglior Voce Maschile al Gran Premio Internazionale del Doppiaggio.
[smiling_video id=”327425″]


[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Peppe Servillo al TK di Castellammare di Stabia con Cristiano Califano per IL RESTO DELLA SETTIMANA

tk

Il calcio ha il pregio di mettere in relazione persone diverse fra loro e la scrittura ironica, appassionata e multiforme di Maurizio de Giovanni in IL RESTO DELLA SETTIMANA restituisce perfettamente il clima che si respira il “giorno prima” e il “giorno dopo” quello della partita giocata sul campo. Questo lo spirito dell’omonima performance...