Paradise, online il teaser trailer ufficiale della seconda stagione in arrivo il 23 febbraio su Disney+

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Paradise, online il teaser trailer ufficiale della seconda stagione in arrivo il 23 febbraio su Disney+

Tabella dei Contenuti

La seconda stagione di Paradise, serie drama di successo candidata agli Emmy® Award, debutterà lunedì 23 febbraio 2026 su Disney+ in Italia e su Hulu negli Stati Uniti. Il teaser trailer e la teaser art sono stati presentati al CCXP25 Brazil durante un panel con Dan Fogelman, Sterling K. Brown e Shailene Woodley. Nella nuova stagione Xavier parte alla ricerca di Teri nel mondo esterno, mentre a Paradise il tessuto sociale si sgretola e nuovi segreti emergono dalle origini della città.

Teaser, anticipazioni e cast della nuova stagione

Nella seconda stagione Xavier scopre come le persone sono sopravvissute nei tre anni successivi al “Giorno”, mentre il bunker affronta le conseguenze degli eventi precedenti. La serie vede nel cast Sterling K. Brown, Julianne Nicholson, Sarah Shahi, Nicole Brydon Bloom, Krys Marshall, Enuka Okuma, Aliyah Mastin, Percy Daggs IV e Charlie Evans, con James Marsden, Shailene Woodley, Thomas Doherty e Jon Beavers come guest star ricorrenti.

La serie è creata da Dan Fogelman, anche executive producer insieme a Jess Rosenthal, John Hoberg, Sterling K. Brown, Steve Beers, Glenn Ficarra e John Requa. Paradise è una produzione 20th Television production.

Disney+ e parental control

Disney+ assicura un’esperienza di visione adatta a tutta la famiglia grazie al sistema di parental control, che permette di impostare limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto. Oltre alla “Modalità Junior”, gli abbonati possono creare profili protetti da PIN per garantire ulteriore tranquillità ai genitori.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Potrebbe interessarti