Le nuove immagini di Angelica Preziosi: un angelo italiano nel cuore di Roma

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Le nuove immagini di Angelica Preziosi: un angelo italiano nel cuore di Roma

Angelica Preziosi, un angelo nel cuore di Roma. Hanno fatto impazzire i suoi fans su Instagram e Facebook gli ultimi scatti della modella romana, semplice eppure bellissima. Gambe lunghe, capelli biondi, occhi chiari, un filo di trucco, come una diva che va oltre il tempo in grado di piacere senza essere volgare, capace di stupire anche senza apparire in abiti succinti o in pose equivoche.

Una bellezza trasteverina

E’ nata a Roma nel 1992, Angelica Preziosi. Bellezza italiana, romana, trasteverina per l’esattezza. Una rarità in questo periodo. Si divide tra showroom, casting, sfilate. Ama viaggiare come tutte le ragazze della sua età, ma ha i piedi ben piantati a terra.

In alcune recenti interviste, a proposito del proprio futuro, ha dichiarato: “Mi piacerebbe lavorare in tv, ma senza compromessi. Sogno di avere una possibilità, magari al fianco di mostri sacri come Conti o Costanzo”. Gli interessi di Angelica Preziosi sono molteplici: “Adoro l’arte, in particolare Klimt. Mi piace cucinare, girare per i vicoli di Trastevere, che mi fanno tornare bambina, andare al cinema”.

E sugli affetti ha detto: “Ho ricevuto tantissimi colpi bassi dalle amiche e dagli amici, mentre i bambini non ti deludono mai. E ti insegnano anche moltissime cose come, ad esempio, a mantenere una promessa. Se prometti qualcosa poi non devi rimangiarti la parola data e se lo fai con un bambino lo deludi tanto. Con gli anni ho imparato a circondarmi solo di persone che tengono a me e che mi vogliono bene, tralasciando tutte le altre”.

[nextpage title=”GUARDA LA GALLERY”]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere