La musica è da sempre il più forte veicolo di trasmissione di energia, con la musica si cerca sempre di mandare amore, vicinanza e si cerca sempre di creare una comunità di intenti raccontando storie dando e ricevendo amore a chi è più sfortunato di noi.
La webzine Slowcult (www.slowcult.com), oltre ad occuparsi di cultura, eventi, musica, cinema, danza, teatro, è sempre in prima linea nelle emergenze umanitarie.
Il prossimo appuntamento sarà il 22 settembre al Wishlist Club di Roma: un concerto speciale con tanti artisti che si esibiranno gratuitamente per raccogliere fondi per l’Associazione “Laga Insieme Onlus” (http://www.lagainsieme.it/), un’associazione costituita da amatriciani ed accumolesi per valorizzare e promuovere il territorio, che vuole aiutare i residenti e gli amici colpiti dal terremoto del 24 agosto 2016. L’obiettivo è raccogliere i fondi necessari a fornire mezzi di comunicazione, trasporto e sussistenza per consentire il ripristino di alcune attività quotidiane violentemente interrotte dal terremoto; i beni di prima necessità sono già garantiti dalle Istituzioni.
Questa la ricchissima lineup che vede sul palco del Wishlist tanti artisti da sempre sensibili alle tematiche sociali: Francesca Romana Fabris, Sara Pik, Modì, Lucilla Galeazzi, Susanna Ruffini, Stefania Placidi, Susanna Buffa, Stefano Saletti e Banda Ikona, Marco Machera, Di Loreto/Alesini duo, Traindeville, Mardi Gras e Fortisleo. Radio Godot (www.radiogodot.it ) sarà media partner dell’evento e parteciperà attivamente al pre-concerto con interventi in diretta dal Wishlist Ingresso a sottoscrizione a partire da 5 euro
Wishlist – Via dei Volsci 126 B
Inizio concerto ore 21 puntuali