Torna al Teatro di Villa Torlonia il DuoKeira piano duo con tre spettacoli di musica classica e performing arts nell’ambito di Villa Torlonia Roma Piano Duo Festival.
Con una complicità ormai collaudata, le pianiste Michela Chiara Borghese e Sabrina De Carlo propongono degli eventi/concerto in cui a prevalere è il piacere dell’invenzione.
Il primo appuntamento in programma sarà con “Danza con 20 dita!“ (sabato 22 ottobre ore 20 e domenica 23 ottobre ore 18). Sul palco insieme a Duokeira, le ballerine Karen Fantasia e Valeria Decarli che realizzeranno coreografie create ad hoc per un viaggio sensoriale nella musica, sulle musiche di Borodin, Dvorak, Debussy e Satie, autori che hanno saputo interpretare la danza ciascuno in modo diverso e personale.
I prossimi appuntamenti con il Villa Torlonia Roma Piano Duo Festival saranno:
“Il giardino incantato” – 27 novembre ore 16:00
“Dream for two” – 16 dicembre ore 19:00 e 17 dicembre ore 20:00
La programmazione del Teatro di Villa Torlonia è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita Culturale – Dipartimento Attività Culturali e Turismo e Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali con il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura.
TEATRO DI VILLA TORLONIA
Via Lazzaro Spallanzani 1 a
tel. 060608
Biglietto 5 euro
con prenotazione obbligatoria allo 060608 a partire da 7 giorni prima dell’evento
www.teatrodivillatorlonia.it