Temper Trap: la band da 1 milione di dischi in concerto al Qube di Roma per QuirinettaOnTour

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
The Temper Trap
Con più di 1 milione di dischi venduti e dopo i concerti al fianco di Rolling Stones e Coldplay
Per #QuirinettaOnTour The Temper Trap live al Qube il 6 febbraio con Thick As Thieves, il nuovo album
 
6 febbraio 2017 dalle 22.00 Qube, Via di Portonaccio, 212
‘It’s a scintillating combination that brings to mind something along the lines of Cee Lo Green fronting the Killers’ ALL MUSIC
Per #QuirinettaOnTour, il 6 febbraio Viteculture porta in concerto al Qube di Roma The Temper Trap, la band di Dougy Mandagy, artefice di un pop rock potente e melodico, con più di un milione di dischi venduti in tutto il mondo e global hit come ‘Sweet Disposition’, ‘Science of Fear’ e ‘Need Your Love’.
La band che ha conquistato in breve tempo ben otto Aria Music Awards, imponendosi come una delle band più acclamate dell’ultimo decennio, sul palco del Qube regalerà ai fan un concerto dedicato a vecchi e nuovi fan, con hit storiche e i brani dell’ultimo album Thick As Thieves, prodotto da Pascal Gabriel (Marina and the Diamonds, Goldfrapp) e Damian Taylor (the Killers, Björk): un lavoro importante che segna un ritorno al sound delle loro origini e che conferma le capacità musicali di un gruppo che ha ancora tanto da dire.
A distanza di quattro anni dall’ultimo eponimo album e dai concerti acclamati in patria a supporto dei Rolling Stones e Coldplay, The Temper Trap sono pronti per conquistare anche Roma, direttamente dal Qube il 6 febbraio.
 Appuntamento con The Temper Trap il 6 febbraio 2017 al Qube di Roma, Via di Portonaccio, 212. Costo del biglietto 18 euro.
Prevendite su Ticketone.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere