Dopo il grande successo sanremese Paola Turci è pronta per tornare live sul palco con Il secondo cuore Tour, durante cui presenterà il nuovo disco Il secondo cuore (uscito lo scorso 31 marzo per Warner Music Italy) che prenderà il via il prossimo 9 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, prima delle otto tappe su territorio nazionale. A precederlo sarà la data zero in anteprima nazionale al Teatro Comunale di Todi sabato 6 maggio (ore 21). L’appuntamento rientra nella seconda parte della stagione Umbria Eventi d’Autore promossa dall’associazione Umbra della canzone e della Musica d’Autore.
Nel corso del live sarà possibile ascoltare i nuovi brani, insieme ai più grandi successi del passato che hanno reso Paola Turci una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano. Grinta, talento e determinazione sono le qualità che hanno sempre contraddistinto la cantautrice romana nei trenta anni di una carriera che si è evoluta brillantemente seguendo diverse fasi artistiche, corrispondenti ognuna a una continua ricerca personale.
Biglietti in prevendita su www.ticketitalia.com www.ticketone.it e presso i rivenditori autorizzati. Informazioni su www.umbriaeventiautore.com