Postepaysound Parco Gondar, Martin Solveig il 4 agosto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Venerdì 4 agosto al via i grandi appuntamenti con i top dj dell’edm mondiale, che vanno ad arricchire lq line up della decima edizione del Postepay Sound Parco Gondar! Si parte con Martin Solveig, uno degli artisti più influenti della scena dance mondiale. Dj, produttore, cantante, ma anche attore e regista, ha fatto del Pacha di Ibiza il suo quartier generale, e ha scelto Gallipoli e il Postepay Sound Parco Gondar per far ballare il suo pubblico nell’unica data in Italia del suo tour europeo tra i festival più prestigiosi dell’estate!

Fresca d’uscita la sua ennesima perla, “Places“, emozionante viaggio deep house interpretato da Ina Wroldsen, già quotato per divenire una hit dell’estate 2017 per la quale riconferma la sua residenza in Ibiza e l’entusiasmo nel confrontarsi dal vivo con i suoi fans!

A dispetto delle molteplici occasioni che il successo ha fornito a Martin Solveig di rifugiarsi nel cliché della superstar, l’artista francese ha sempre optato per scelte legate alla spontaneità, al mantenimento del pieno controllo artistico e al contatto diretto con il pubblico. Martin continua a reinventarsi. Che si tratti di rivoluzionare il proprio sound o di ridefinire la propria immagine, Solveig esprime ricerca stilistica intrisa di vitalità e divertimento. Nella lunga carriera – che sfiora i vent’anni – lo abbiamo visto attivo come dj, produttore, cantante, attore e regista dei propri video in cui manifesta a pieno la sua dissacrante autoironia. Quattro gli album pubblicati a suo nome di cui l’ultimo, “Smash” del 2011, lo ha elevato nell’olimpo della dance mondiale. Il singolo di lancio “Hello” con la partecipazione dei Dragonette vende oltre 5 milioni di copie e cattura l’attenzione della regina del pop Madonna che lo convoca in veste di co-produttore dell’album “MDNA” e lo chiama ad aprire il suo tour mondiale nel 2012. L’anno seguente é la volta delle club hits “Hey Now” con i californiani Cataracs e “Blow” insieme al collega Laidback Luke: Solveig viene conteso dai main stage dei festival più colossali del pianeta, dal Coachella al Tomorrowland, dall’EDC all’Ultra. Il 2015 si apre sulle note di “Intoxicated”, frutto della collaborazione con il duo GTA, subito in vetta alle charts come brano chiave della stagione.

Un successo ripetuto con “+1”, travolgente incrocio tra future e classic house affidato alla voce di Sam White: autentico inno nella sua residenza estiva marchiata “My House” presso il Pacha di Ibiza. 

Dopo gli annunci dei live di Sean Paul e Alvaro Soler (15 agosto), Damian Marley (24 giugno), Moderat (11 agosto), JAx e Fedez (9 agosto), Mannarino (16 agosto), Thegiornalisti (18 agosto) e Marra/Guè (29 luglio), e della due giorni di sport e fitness della Salento Sport Convention (20-21 maggio) si continua a delineare il programma dell’estate 2017 del Postepay Sound Parco Gondar, quest’anno più che mai per il decimo anniversario della location in linea con una programmazione sempre più attenta alle aspettative del più vasto pubblico e trasversale per ogni genere di musica, con un palco in più e tante attrazioni di ogni genere a confermare il Parco Gondar come la più grande location di eventi in Italia.

I biglietti a 18 € + d.p possono essere acquistati fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell’evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow. 

Braccialetto privé a 28 € + d.p.

Apertura cancelli ore 20:30. 

Infoline: 327 821 5783 – http://www.parcogondar.comwww.facebook.com/PostepaySoundParcoGondar/


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere