Postepay Sound Parco Gondar, il programma e il cast completo del decimo anniversario

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per il decimo anniversario del parco eventi più grande d’Italia numeri uno internazionali, big del panorama italiano, grandi party e tanto altro…toccando ogni genere per un pubblico sempre più vario!

Festeggia il decimo anniversario il Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli, con la nuova grande edizione estiva e il cast più completo e spettacolare della storia della sua storia! Dopo l’inaugurazione del 24 giugno scorso con il live di Damian Jr. Going Marley, per l’estate 2017 si passa dai numeri uno internazionali ai big del momento del panorama italiano, toccando ogni genere di musica e regalando uno spettacolo adatto ai ragazzi ma anche ai giovani, così come alle famiglie e ai loro bambini.

MANU CHAO, MARTIN GARRIX, SEAN PAUL, ALVARO SOLER, JAX E FEDEZ, STEVE AOKI, MODERAT, MARTIN SOLVEIG, SHAGGY, MANNARINO, BUSTA RHYMES, THEGIORNALISTI, LITFIBA, SALMO, MARRAQUESH E GUE PEQUENO E TANTI ALTRI! I PIU’ GRANDI ARTISTI DEL MONDO A GALLIPOLI PER FESTEGGIARE DIECI ANNI DI MUSICA!

Per il decimo anniversario della location, grandi artisti internazionali hanno eletto il Postepay Sound Parco Gondar come luogo per l’unica data esclusiva in Italia per il loro tour internazionale, a partire dalla scelta di cuore di Manu Chao, per passare al grande ritorno della leggenda del rap Busta Rhymes, fino al ritorno nel Salento di Shaggy.

È un compleanno al completo, ci sono proprio tutti, da tutto il mondo, di ogni genere!

Per gli artisti internazionali, si parte il 18 luglio con il ritorno di Manu Chao, sul palco dopo i due live più indimenticabili della storia di tutte le edizioni del Parco Gondar, l’artista che più rappresenta il Parco, il carismatico ideatore della patchanka, che lo ha reso celebre in ogni parte del mondo e che per l’UNICA DATA ITALIANA del suo tour europeo sceglie di ritornare nella sua Gallipoli per una grande festa esclusiva!

Ritmi urban in levare anche con Mr. Boombastic, Shaggy, che ritorna a Gallipoli il 6 agosto per la sua unica data nel belpaese, i due fuoriclasse del ritmo Alvaro Soler e Sean Paul, pronti ad animare la notte di ferragosto sulle note dei loro successi più famosi per l’unica data al Sud Italia per entrambi, protagonisti del “PullUp Festival” il 15 agosto, e il re del flow statunitense Busta Rhymes a infiammare gli animi del Hip Hop South Festival per la sua unica data in Italia, coadiuvato dai nostrani Nitro e Lazza, il 17 agosto, e il 20 agosto con Jay Santos e Willy William, reduce dal successo della hit estiva “Ego” e fresco di stampa di “Mi Gente”, il nuovo singolo in feat. con J Balvin.

Per la scena elettro saranno a Gallipoli Martin Solveig (4 agosto), Steve Aoki (8 agosto) e il dj numero uno al mondo Martin Garrix (3 agosto) per i grandi show dance targati “Fantasia”.

L’11 agosto sarà la volta del raffinato sound dei berlinesi Moderat, che divideranno il palco con il re della techno Speedy J per la sesta edizione del Crime Fest. E sarà ancora techno il 7 agosto con Maceo Plex e il 14 agosto con Marco Carola.

Grandi nomi non possono mancare sul fronte nazionale, con il rock d’autore dei Litfiba il 5 agosto, l’energia travolgente di Jax e Fedez il 9 agosto, le storie in musica del moderno menestrello romano Alessandro Mannarino il 16 agosto, il pop scanzonato della band rivelazione dell’ultimo anno, i Thegiornalisti, il 18 agosto, la scoppiettante Cristina D’Avena il 21 agosto e i nostrani Sud Sound System il 12 agosto e BoomDaBash il 19 agosto.

Menzione a parte per la scena hip hop e rap italica, che si apre il 15 luglio con Ghali e Mecna, per proseguire il 29 luglio con Marracash e Gue Pequeno, e l’1 agosto con Salmo e Noyz Narcos.

Spazio inoltre ai format più spettacolari e divertenti, che si aprono con il tripudio di colore del Salento Holi Colors il 26 luglio, con bis il 2 agosto, per proseguire con il Festival Dance anni ’90 con Corona, Hiduci, Neja e Soundlovers il 27 luglio per un tuffo nel passato, il 28 luglio con la Festa Ignorante di Lercio, Scuola Zoo e Party Zoo Salento, e l’appuntamento con gli appuntamenti Malafiesta con Grupo Extra il 30 luglio.

We Love 2000 con Danti è il format protagonista del 31 luglio, mentre ritorna la Zarro Night con gli Eiffel 65 il 3 agosto e bissa il 23 agosto durante il Salento Street Food & Fun.

Il 22 agosto invece il Parco si trasforma in un grandioso set per rivivere la magia delle atmosfere anni ’50 con il Be Bop A Lula Festival – The Original Rock’n Roll Party! Il Parco Gondar si vestirà di ambientazioni vintage e abiti d’epoca, per trasportare il pubblico nel meraviglioso mondo degli anni ’50.

Ritorna poi la seconda edizione del “Salento Street Food & Fun” al 22 al 24 agosto, con il divertimento del Luna Park che si coniuga con il cibo di strada, con il Parco che si trasforma in un grande agorà all’aperto per ospitare il più grande evento in Puglia dedicato allo street food, con truck provenienti da tutta Italia per un’esperienza gastronomica di alta qualità e una vera e propria festa per le papille gustative e olfattive di golosi e curiosi!

Attrazioni e strutture artistiche installate all’interno della struttura continueranno ad allietare il pubblico per tutta la stagione, unite alla qualità e alla varietà del food and beverage all’interno del Parco, con l’introduzione di nuove aree dedicate a sushibar, takerie, e tanti altri sapori tutti da scoprire e da gustare.

POSTE ITALIANE e Visa sono per il terzo anno consecutivo main partner del Festival nel segno della naturale attenzione che le due aziende da sempre riserva alla cultura e alle espressioni dell’arte. La partnership con l’evento musicale testimonia come i due partner siano grandi sostenitori e promotori di iniziative di carattere culturale a favore dei giovani. “POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR” è la terza edizione della rassegna eventi dell’estate gallipolina che, rinnovata la convenzione con Poste Italiane e Visa, unisce i più grandi nomi della musica alla storica location ormai diventata punto di riferimento per la scena musicale internazionale.

“POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR” ha dato il via a un nuovo modo di intendere l’intrattenimento e i grandi eventi. Tra musica, sport, colori, arte e cultura, numerosi ospiti si sono già alternati e continueranno ad alternarsi sui vari palchi e nelle aree del “POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR”, con promozioni e iniziative particolari pensate in esclusiva per i possessori di Carta Postepay Visa®.

Come sempre, i prezzi degli eventi saranno i più bassi dei tour, e inoltre tutti i possessori di Postepay Visa possono acquistare i biglietti per i concerti con lo sconto del 15%. Per acquistare i biglietti, fino ad esaurimento posti, basterà collegarsi al sito postepaysound.it ed accedere alla sezione dedicata; sarà anche possibile acquistare i ticket con vantaggi esclusivi presso il botteghino all’ingresso. Inoltre, presso il Parco, pagando le consumazioni con Postepay, si potrà usufruire dello sconto del 15% grazie al programma Sconti Bancoposta, il programma fedeltà di BancoPosta che conta oltre 31.000 esercizi in tutta Italia a cui Parco Gondar aderisce.

Novità di questa edizione il progetto sicurezza stradale: per tutta la stagione, Parco Gondar, in collaborazione con Pellegrino Vending Srl e Caffè Quarta, per gli eventi più importanti offre un caffè in uscita al pubblico in un’apposita area relax prima di mettersi alla guida, mette a disposizione navette gratuite che da Gallipoli portano al Parco, e stringe partnership con Flixbus, Busforfun e Marinobus per viaggi organizzati per il pubblico che decide di godersi lo spettacolo senza usare un proprio mezzo per raggiungere la location.

Il PARCO GONDAR di Gallipoli rappresenta una realtà innovativa, pensata come una città della musica, dell’arte e dello sport, che racchiude al suo interno una serie di strutture: arena per grandi concerti e spettacoli teatrali, discoteca, due pub, pizzeria, sala-giochi, aree sportive, aree verdi e per pic-nic, aree espositive. Da dieci anni il PARCO GONDAR è l’unico parco tematico nel sud Italia che abbia ospitato grandi artisti nazionali e internazionali del calibro di Manu Chao, Snoop Dogg, Major Lazer, Skunk Anansie, The Prodigy, Steve Aoki, David Guetta, Paul Kalkbrenner, Chemical Brothers, Moroder, Shaggy, Moderat, Battiato, Carmen Consoli, Sick Of It All, Pino Daniele, Subsonica, Francesco De Gregori, J-Ax, Negrita, Max Gazzè, Fabri Fibra, Nina Zilli, Alessandro Mannarino e molti altri ancora.

Ticket su: www.parcogondar.com – www.postepaysound.it – www.bookingshow.com


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere