Pioggia di stelle per il party di compleanno della produttrice cinematografica Juliana Pinocci – Tra i vip John Savage, Blanca Blanco e Clayton Norcross di Beautiful

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Pioggia di stelle per il compleanno della produttrice cinematografica Juliana Pinocci che a Cannes ha festeggiato con un grande party il suo compleanno con un nutrito parterre di attori internazionali come John Savage, Blanca Blanco e Clayton Norcross di Beautiful.
La Pinocci inizia la sua carriera come top model internazionale da Parigi ad Hong Kong sfilando per i marchi come Karl Lagerfeld, Emanuel Ungaro, Yves Saint Laurent, Pradachi più prestigiosi , Chanel e Valentino.
Nel 2012 diventa Responsabile acquisti della Movie On Pictures dove si distingue per le sue capacità organizzative ed imprenditoriali acquistando oltre 60 film per la distribuzione. Dal 2015 è la Producer Line e Supervisor del gruppo, ad oggi ha al suo attivo i film di genere comedy family: Six children and one grandfather; Teen Star Academy; Mission possible e The dog of Christmas, ed ha in preparazione Daddy don’t marry again e 2 Hearts and 3 Puppies at Christmas. La produttrice è reduce dal successo al Marchè du Film del Festival di Cannes dell’anteprima mondiale del film “Mission Possible”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Per Altri Natali: “Io so e ho le prove”

natali

Giovedì 19 dicembre alle ore 20:30 nella Parrocchia di Cristo Re, in via delle Dolomiti 31, andrà in scena “Io so e ho le prove (la conversione di un ex-manager bancario)”, liberamente tratto dall’omonimo libro di Vincenzo Imperatore (ed. Chiarelettere). L’iniziativa è promossa e finanziata dal Comune di Napoli nell’ambito...