Gli Stadio in concerto a Parco Da Vinci a Fiumicino: appuntamento 11 luglio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Gli Stadio

A Fiumicino Parco Da Vinci arriva uno dei gruppi più iconici e che ha fatto la storia della musica italiana, Gli Stadio. Il concerto degli Stadio a Fiumicino sarà in contemporanea con il concerto di Baby K il prossimo 11 luglio sul palco del Centro Commerciale allestito per l’occasione.

Un’occasione da non perdere per i fan di questo gruppo che ha regalato al mondo musicale italiano delle perle che hanno segnato non solo un’epoca ma soprattutto la vita di molte persone.

Concerto degli Stadio a Fiumicio, tutto pronto a Parco Da Vinci

Come negli anni passati il Centro Commerciale Parco Da Vinci è in prima linea nei grandi spettacoli portando nomi come Rovazzi, i The Kolors ma anche la Bertè, Riccardo Fogli e Facchinettie quest’anno ci sarà la campionessa delle hits estive Baby K e insieme uno dei gruppi storici della musica italiana gli Stadio.

Un gruppo che ha saputo cavalcare i decenni dagli anni settanta quando nascono fino ai giorni nostri lanciando sul mercato discografico degli album che rimarranno per sempre impressi nella discografia della musica italiana. Gruppo iconico che grazie anche alla collaborazione con il grande Lucio Dalla ha sempre saputo reinventarsi anche quando la collaborazione tra Curreri, leader degli Stadio, e Dalla si è fermata negli anni 90. Per chi conosce poco il gruppo è loro la famosa canzone del film di Carlo Verdone Acqua e sapone, nome sia del film che della colonna sonora,  che tutti abbiamo sentito almeno una volta mentre scorreva l’ultima fantastica scena girata proprio nei campi tra focene e Maccarese con il famoso balletto.

Occasione per grandi e piccoli

Un occasione quella dell’11 luglio che vedrà sullo stesso palco per il concerto a Fiumicino di Baby K e insieme il concerto degli Stadio a Parco Da Vinci di riunire sia i più giovani che i “ragazzi di ieri” una modo per condividere due modi di fare musica diversi ma che abbracciano in pratica quasi 40 anni di musica.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere