Lucky Chops, questa sera a Roma al Largo Venue

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Lucky Chops

Dai video in rete, alle metropolitane, fino ai palchi di tutti il mondo: i Lucky Chops, una delle band di ottoni più fresche del loro genere, tornano nel nostro paese con doppia tappa: questo martedì 29 ottobre al Largo Venue di Roma e questo mercoledì 30 ottobre al Serraglio di Milano, per accedere a quest’ultima sarà necessaria la tessera ACSI. I biglietti per entrambe le date saranno disponibili in cassa.

I Lucky Chops sono una scatenata brass band americana

I Lucky Chops sono una scatenata brass band americana, un ensemble di fiati che ha iniziato la sua carriera artistica suonando nelle metropolitane di New York City. I componenti della band sono: Josh Holcomb (trombone), Daro Behroozi (sassofono tenore), Charles Sam (batteria), Joshua Gawel (tromba) e Raphael Buyo (sousafono); carichi di positività e convinti che la musica abbia il potere, non solo di dare forza ed energia a chi la ascolta, ma addirittura di cambiare il mondo, sono insieme dal 2006 e sono pronti a tornare con un nuovo lavoro discografico. La band ha pubblicato lo scorso settembre l’album autoprodotto Lucky Chops, che verrà presentato martedì e mercoledì in occasione dei live italiani.

Il funk dirompente dei Lucky Chops è apprezzato ovunque, negli anni hanno guadagnato fan in tutto il mondo e milioni di visualizzazioni su Youtube: proprio grazie ai video caricati sul web, alle cover in chiave vintage di grandi successi rock e pop e all’incredibile capacità tecnica che si evince anche dai brani inediti, la band ha acquisito una notevole e crescente fama. Il gruppo negli ultimi anni si è impegnato su tanti fronti, si è esibito negli ospedali per regalare allegria ai pazienti, ha tenuto corsi per giovani aspiranti musicisti e ha toccato in tour oltre venticinque nazioni.

www.luckychops.com

LUCKY CHOPS

Support act: SO DOES YOUR MOTHER

Martedì 29 Ottobre 2019
Roma, Largo Venue – Via Biordo Michelotti, 2

ORARI
Apertura porte: h 20.00
So Does Your Mother: h 21.00
Lucky Chops: h 22.00

Posto unico in piedi: € 15,00

Mercoledì 30 Ottobre 2019
Milano, Serraglio – Via Gualdo Priorato, 5

ORARI
Apertura porte: h 21.00
Lucky Chops: h 22.00

Posto unico in piedi: € 15,00
Per accedere al concerto sarà necessaria la tessera ACSI.
Biglietti per entrambe le date disponibili in cassa la sera del concerto.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere