Collinarea Festival 2020, il programma di domenica 26 luglio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Collinarea Festival 2020

Domenica 26 luglio al Castello dei Vicari alle ore 20 arriva Roberto Di Lernia con il suo “Fausto Barile”, personaggio fantastico che tra piccole attrazioni, comiche o poetiche azioni quotidiane mostra il Teatro che ha dentro. A seguire “Espandere” – esercitazioni sui campi d’azione urbani, progetto ideato dalla compagnia siciliana Civilleri Lo Sicco che condivide con il pubblico un’esperienza di ricerca e studio sui campi d’azione all’interno del tessuto urbano di Palermo e rientra nella visione di città palcoscenico in cui uomo, architettura, bellezza, macerie, decadenza, suoni sono messi in relazione consapevole tra loro e si costituiscono come paesaggio artistico.

Alle ore 21 nel Giardino del Comune

Alle ore 21 nel Giardino del Comune tocca a  “La morte del resuscitatore” di Teatrovando, spettacolo che con il linguaggio del teatro fisico, del clown, della marionetta e della danza, cerca di farsi ponte tra la fredda quotidianità e la magia dimenticata.

In piazza Matteotti alle ore 22.15 la compagnia padrona di casa Scenica Frammenti presenta “Amleto” – a psychosocial comedy, commedia teatrale e musicale psicosociale. Un teatro nel teatro, dove una compagnia teatrale mette in scena una compagnia teatrale che mette in scena un “Amleto” capace di fare ridere anche nel dramma. Lo spettacolo diventa così una sorte di missione terapeutica a favore di chi ha bisogno di un sostegno morale che faccia da stampella alla propria follia, al proprio disagio, alla propria condizione sociale.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere