Collinarea Festival 2020, il programma di giovedì 30 luglio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Collinarea Festival 2020

La magia di “Cristallofonica – la voce del cristallo” inaugura la serata di giovedì 30 luglio. Alle ore 20 al Castello dei Vicari il suonatore di arpa di vetro, formata da calici da vino riempiti di acqua a livelli diversi, Robert Tiso dà vita alla musica in modo incantevole e non convenzionale. Usando solo la punta delle dita e spostandosi sapientemente da un bicchiere all’altro per ottenere suoni diversi, Tiso esegue una rappresentazione lirica e ibrida di grandi capolavori classici come Bach, Beethoven, Ciajkovskij.

Alle ore 21 nel Giardino del Comune Airots

Alle ore 21 nel Giardino del Comune Airots mette in scena “Nerone”, monologo di Giuliana Pisano affidato a Emanuele Cocozza. Un lavoro intenso che prende vita in quella che sarà l’ultima notte di vita dell’imperatore romano, che travolge lo spettatore di ricordi, pensieri e dubbi, passando da una forzata euforia al terrore della morte che vuole infliggersi.

Infine in piazza Matteotti alle ore 22.15 in scena la Piccola Compagnia Lab SF in “Essere NON Essere”, frutto del progetto di formazione teatrale sempre dedicato al tema dell’Io ma indirizzato ai ragazzi dai 16 ai 20 anni.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere