Collinarea Festival 2020, il programma di lunedì 27 luglio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Collinarea Festival 2020

Lunedì 27 luglio alle ore 19 nel borgo comincia un laboratorio curato da Compagnia Music Lab. A seguire, alle ore 20, nel Castello dei Vicari, Zorba Officine Creative propone “Fricandò”. Protagonisti due uomini opposti: uno che non sapeva niente e l’altro che crede di sapere tutto. Ma le apparenze spesso ingannano, e lo spettacolo, tra musica dal vivo, danze, giocoleria, fuoco, fachirismo, recitazione e canto, mostra come la forza del cuore sia più grande di qualsiasi dottrina.

Alle ore 21 nel Giardino del Comune Civilleri Lo Sicco

Alle ore 21 nel Giardino del Comune Civilleri Lo Sicco presenta, in prima per la Toscana, “All’angolo”. Liberamente tratto dal romanzo “Così in terra” di Davide Enia, è una performance teatrale in cui il corpo dell’attore mediante l’allenamento pugilistico racconta l’essere umano così come lo vediamo oggi. Un uomo solo, nella cattività dell’esistenza, istigato alla violenza. Il pugilato diventa dunque metafora del cammino di un uomo, della sua personale lotta e del suo sogno di riscatto. Protagonista, un attore di nome Chadli Aloui, letteralmente colui che è aggrappato alle radici, pugile palermitano di origini tunisine.

Alle ore 22.15 in piazza Matteotti arriva invece il Teatro C’art con “Zona Franca”: la protagonista Franca, l’attrice Federica Maffucci,  guida il pubblico attraverso quel territorio dove si può vivere la propria follia in libertà, esorcizzando il dramma del vivere quotidiano attraverso la comicità.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere