Stai con me il nuovo programma di Krassym conquista il pubblico

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Stai con me

È ancora una volta record per “Stai Con Me”, che con la sua nuova edizione televisiva conquista i telespettatori. Il noto presentatore radio/televisivo Krassym (noto al pubblico per il suo particolare look ed il suo turbante) porta a casa un nuovo successo: merito delle sue interviste e della presenza del giornalista Michele Cucuzza! Infatti, il giornalista Michele Cucuzza, ha iniziato da qualche settimana una partecipazione straordinaria con la sua rubrica dal titolo “Ve lo dice Michele”. Un grande evento per Telelazionord che ospiterà l’opinione settimanale del conduttore di programmi come “La vita in diretta” e “Unomattina” e che aumenta il valore del programma “Stai Con Me”.

Il programma “Stai Con Me”

Il programma “Stai Con Me” (in onda ogni Martedi sera u TLN) è un format radio televisivo, ideato nel 2015 da Krassym e Valerio Schiavulli, che sin dall’inizio si è proposto di rivoluzionare i linguaggi e i contenuti della televisione classica. Esso si presenta come un programma di intrattenimento ma anche giornalistico con  molti molti ospiti VIP, ed in collaborazione con “Luce Nuova sui fatti”, condotta dal giornalista Gaetano Alaimo e Arianna Cigni e prodotta da Newtuscia Italia. Tanti gli ospiti VIP che si avvicenderanno nel salotto di Krassym nelle prossime puntate televisive di “Stai Con Me”, in onda ogni Martedi alle ore 21.00 su Tele Lazio Nord ch 629 dtt.

Chi è Krassym

Krassym (classe 1987), laureato in scienze della comunicazione, esordì in radio nel 2005 con il famoso programma intitolato: “Il Condominio” su R.C.N. . Il programma, nato dal suo genio creativo, ha avuto un successo che neppure lui stesso si aspettava. Numerosi gli ospiti VIP intervenuti nelle stagioni radiofoniche di Krassym, un’ottantina circa, come: Loretta Goggi, Gigi Proietti, Massimo Ranieri, Pippo Baudo, Lucio Dalla, Arnoldo Foà, Rita Pavone, Ivana Spagna, Renzo Arbore, Marisa Laurito, Fiorella Mannoia, toccando anche l’America con la mitica Dionne Warwick. Dal 2010, il giovane talento, forte della grande esperienza maturata nell’etere radiofonico, si è gettato a capofitto in nuove avventure artistiche televisive da Gold TV a Canale Italia.  Negli anni è stato anche presentatore di molti festival musicali e cinematografici oltre ai gran galà e a manifestazioni di moda e cultura nei più grandi parchi divertimento d’Italia. Attulamente è impegnato in questa nuova avventura televisiva su TLN,

 Inoltre sui canali social (facebook e instagram) di KRASSYM troverete tutte le news e foto del programma televisivo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere