Caterina Balivo a Rai Radio2: “La prima puntata de La volta buona? Ero emozionatissima”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Caterina Balivo

Caterina Balivo ha parlato de “La volta buona”, il nuovo programma del pomeriggio di Rai 1: “Ero emozionatissima, non tornavo in in diretta da tre anni, sono contenta. Felice? Contenta, la felicità è altro. Che estate ho passato? Bella, sono stata con i bambini, ogni tanto pure con mio marito. I miei bambini hanno 11 e 6 anni, hanno cominciato entrambi una scuola nuova, prima media e prima elementare.

Cosa farei se fossi Ministro dell’Istruzione?

Aumenterei gli stipendi agli insegnanti, sono figlia di due insegnanti, non sapete il lavoro che c’è dietro, un insegnante davvero può salvare vostro figlio. Cercherei di lasciarli dove sono, molti insegnanti se si trasferiscono al nord non possono poi pagare la casa e quant’altro. E poi le scuole devono finire alle 16.00, ormai i genitori lavorano tutti, serve in tutta Italia l’orario continuato”.

Interrogata da Luca Barbarossa e Andrea Perroni, ha fatto il gioco della torre, una delle rubriche de ‘La volta buona’: “Cosa triterei tra un premio televisivo importante e il mio terzo posto a ‘Miss Italia’? Trito il premio importante, perché il terzo posto a Miss Italia è stata la mia volta buona per dire a mio padre che volevo studiare a Roma e iniziare a lavorare. Lui mi rispondeva che dovevo restare lì e fare l’università a Napoli. Ho risposto: allora vado a Miss Italia, vinco e me ne vado. Non ho vinto ma me ne sono andata. Tra lavoro e figli? Scelgo i figli. Dopo anni in cui ho fatto cose diverse professionalmente parlando e avevo più tempo per loro, lo confermo”.

Fonte: Rai Radio2

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere