Simona Ventura: “Ho girato da regista due documentari, il prossimo potrebbe essere su Padre Pio”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Simona Ventura

Simona Ventura è stata ospite di ‘Touché’, il programma di Rai Radio2 in onda la domenica dalle 18.00, condotto da Paola Perego e Adriano Panatta, con Nicoletta Simeone.

Simona Ventura a Ballando con le stelle

Simona Ventura, con Paola Perego, sarà tra i concorrenti di ‘Ballando con le Stelle’: “Come ci è venuto in mente? E’ stata un’idea di Milly e di tutto il gruppo di Ballando. Io ho detto subito di sì, poi è arrivato Giovanni, poi Paola. E nessuno sapeva della partecipazione dell’altro. Almeno andiamo a casa insieme e la mattina ci presentiamo insieme. Ho presentato di presentarmi a ‘Citofonare Rai 2’ direttamente col vestito e il trucco di ‘Ballando con le Stelle’ della sera prima”. “Non ci sarà competizione tra noi due”, ha detto Paola Perego: “Lei è portata per il ballo, se la giocherà a livelli alti. Io sono negata per il ballo, non c’è competizione, tiferò per lei”.

Simona Ventura ha girato da regista due documentari

“Il primo parlava delle 7 giornate di Bergamo, il miracolo degli Alpini che in sette giorni costruirono il primo ospedale anti covid alla fiera di Bergamo. Io e il mio compagno Giovanni Terzi veniamo in possesso di materiale inedito, è su questo materiale che costruiamo delle docu che sono molto belle. L’altra cha abbiamo fatto è sugli ultimi cento giorni di Marco Pannella. Una storia bella, emozionante. Ora siamo venuti in possesso di materiale inedito di Padre Pio. Mettiamo in cantiere questa cosa per il 2024”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere