Al Teatro Petrolini Elisa Forte in “Quello che non sai – Xmas Edition” di Francesco Proietti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Elisa Forte torna dal 29 dicembre nello spettacolo “Quello che non sai – Xmas Edition” di Francesco Proietti al Teatro Petrolini, via Rubattino 5 a Roma.

Una commedia tragicomica, brillante e divertente dove il pubblico viene indotto a riflettere se è in grado di dire con assoluta certezza di conoscere le persone che gli sono vicine.

Nel corso di una serata natalizia un gruppo di amici, riunitosi a casa del personaggio interpretato da Elisa Forte, prende parte ad una sorta di gioco della verità. La padrona di casa, infatti, è convinta che molte coppie si lascerebbero se venissero a conoscenza dei segreti altrui.

Tutti i personaggi dovranno mettere in discussione la propria autenticità, nascondere i propri segreti o esporli ed affrontare le ripercussioni nella coppia, scoprendo che non sempre si conosce bene chi è seduto accanto.

Una cena tra amici, in cui la verità è l’ospite inatteso e più decisivo, sfocerà in una sorta di tragica roulette russa moderna, dagli esiti esilaranti e drammatici allo stesso tempo

Elisa Forte sarà in scena il 29 dicembre, con lei anche Emanuele Barbalonga, Erica Lauro, Francesco Proietti, Carmen Lisa Caccavale, Fabrizio Ginocchi, Manuele Pacifici e con Agostina Magnosi.

 

NOTE DELL’AUTRICE

“Il mio ruolo è quello della padrona di casa che propone un gioco che potrebbe cambiare la vita dei suoi ospiti. Una donna con un segreto da nascondere, forse un po’ cinica e disillusa o forse solo con un grande bisogno di vivere una vita fatta di emozioni.

Mettiamo in scena uno spettacolo dolce – amaro che fa riflettere usando l’ironia e, che nel dramma, spero faccia divertire i nostri spettatori!”

 

BIOGRAFIA ELISA FORTE

Elisa forte scopre da bambina la passione per la recitazione che la spinge a frequentare numerosi laboratori teatrali e cinematografici, per proseguire poi la sua formazione nella scuola di recitazione Fondamenta di Roma e all’Art Dubbing ampliando i suoi orizzonti anche al doppiaggio.

Ha perfezionato i suoi studi all’Accademia di doppiaggio di Silvia Pepitoni e in ambito cinematografico una coach internazionale, Doris Von Thury.

Inizia la sua carriera televisiva nella fiction Incantesimo (Ruggero Diodato).

Numerosi i suoi ruoli in programmazioni cinematografiche e teatrali, tra cui Casa occupata (Federico Mattioni, 2020), Unseen (Valerio Albasini di Giorgio, 2020), Nino (Anna Palmieri, 2020), Le follie di Frankestein (Emilia Miscio, 20202), Non c’è più niente da fare (Francesco Proietti, 2020).

Attualmente affianca la professione da attrice all’insegnamento di recitazione presso la scuola di Roma “Gli Incompleti”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere