Ron su New Sound Level 90 FM. Tutti gli ospiti dell’8 ottobre

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Ron

Sabato 8 ottobre alle ore 13:00 la seconda puntata di Open Space su NEW SOUND LEVEL 90 FM con Vincenzo Santoro e Valentina Naselli in partnership con l’etichetta discografica Maqueta Records.

In apertura uno dei grandi protagonisti della nostra canzone

In apertura uno dei grandi protagonisti della nostra canzone d’autore RON, che ci racconterà il suo nuovo disco di inediti “SONO UN FIGLIO” uscito il 30 settembre per festeggiare i suoi primi 50 anni di musica. 13 canzoni in cui l’artista racconta sé stesso come mai prima e lo fa con l’aiuto di importanti autori e giovani artisti, tra i quali anche Mattia Del Forno de “La Scelta” ospite anche lui sabato ai microfoni di Open Space. Sarà l’occasione di ascoltare “I GATTI” la canzone che ha accompagnato l’uscita dell’atteso nuovo album di RON.

Nella seconda parte arriveranno i GAZOSA che vogliono ribadire il loro ritorno sulle scene; e questa energia la manifestano ancora una volta in musica, nel nuovo singolo “GENTLEMAN” che ha il sapore premonitore di una sorpresa futura, del grande salto, una nuova fase della loro carriera. Coglieranno l’occasione per invitarci tutti al loro tour dal vivo nei teatri d’Italia per festeggiare con il pubblico la loro reunion.

A chiudere il cantautore Antonio Maresca presenterà “TI AVREI” il suo ultimo singolo. Il brano è una riflessione sull’amore e su quello che si vive nel momento dell’infatuazione, una forza che regola gli equilibri dell’universo, che spesso ci porta a fare le cose più insensate.

Open Space

Ogni sabato dalle 13 alle 14, Roma 90.00 fm, streaming su www.newsoundlevel.it

Link ufficiali:

http://www.instagram.com/open_space_radio

http://www.facebook.com/radio.openspace
[smiling_video id=”370276″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere