Quarto microfono d’oro per I Lunatici di Radio2, il programma che fa notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
lunatici

‘I Lunatici’ di Rai Radio2 sono stati premiati in Campidoglio a Roma come miglior format notturno d’Italia. Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, giunti alla quarta affermazione consecutiva nella prestigiosa manifestazione ideata da Fabrizio Pacifici, si confermano un grande punto di riferimento per tutti quelli che di notte lavorano o non riescono a dormire.

Con ascolti importanti anche in tv

Con ascolti importanti anche in tv (il programma va in onda su Radio2 dal lunedì al venerdì notte dalla mezzanotte alle quattro rigorosamente in diretta ma una parte viene trasmessa anche su Rai2) Arduini e Di Ciancio sono riusciti a coinvolgere un numero sempre crescente di ascoltatori ideando una trasmissione completamente interattiva, dove la gente reale è assoluta protagonista, con telefonate whatsapp e social che possono essere usati per intervenire, commentare, proporre argomenti o testimonianze.

I Lunatici riescono ogni notte ad entrare tra le tendenze più discusse su twitter, e oltre a migliaia di ascoltatori riescono sempre a coinvolgere anche personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e dell’informazione con interviste notturne che il giorno dopo vengono discusse dai maggiori siti italiani. Un programma che fa tendenza e notizia. Appuntamento sempre più irrinunciabile per chi ama fare le ore piccole.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Per Altri Natali: “Io so e ho le prove”

natali

Giovedì 19 dicembre alle ore 20:30 nella Parrocchia di Cristo Re, in via delle Dolomiti 31, andrà in scena “Io so e ho le prove (la conversione di un ex-manager bancario)”, liberamente tratto dall’omonimo libro di Vincenzo Imperatore (ed. Chiarelettere). L’iniziativa è promossa e finanziata dal Comune di Napoli nell’ambito...