Il dj britannico Nic Fanciulli chiude la stagione estiva firmata Flava Beach

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
fanciulli

“House, House, fortissimamente, House” sarà il leitmotiv del prossimo appuntamento musicale ambientato al Flava Beach di Castel Volturno. Un evento unico, organizzato da Other size, che domenica 24 settembre vedrà protagonista in console il dj e producer britannico Nic Fanciulli: uno degli artisti più influenti della scena Tech-House internazionale.

Istituzione

Una vera e propria istituzione nel suo campo – presenza costante ad Ibiza nei club più prestigiosi, dall’Ushuaia al Pacha -, che dopo la recente incursione nella Grande Mela in occasione della New York Fashion Week e prima di spiccare il volo per Washington Dc, Miami e Madrid, farà tappa sul litorale domitio per scandire il ritmo dell’ultimo party della stagione estiva firmata Flava.

One night

Una one night che promette faville e tanto divertimento ad opera di uno dei massimi esponenti di musica elettronica a livello mondiale, passione che gli è valsa anche una nomination ai Grammy. Sua, la Saved Records, etichetta House e techno tra le più quotate del Regno Unito, così come una sua “creatura” è il festival The Social, nato per portare a Maidstone, città d’origine di Nic, nomi di caratura internazionale. Evento, che ben presto ha varcato i confini della Gran Bretagna per raggiungere Messico, Argentina, Perù e Colombia.

L’appuntamento al Flava Beach con Fanciulli&co è per il 24 settembre a partire dalle 18 e vedrà alternarsi in console anche i dj Michele Montefusco, Carrot, Gabriele Savino, Antonio Grassia e Francesco Pineda.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Per Altri Natali: “Io so e ho le prove”

natali

Giovedì 19 dicembre alle ore 20:30 nella Parrocchia di Cristo Re, in via delle Dolomiti 31, andrà in scena “Io so e ho le prove (la conversione di un ex-manager bancario)”, liberamente tratto dall’omonimo libro di Vincenzo Imperatore (ed. Chiarelettere). L’iniziativa è promossa e finanziata dal Comune di Napoli nell’ambito...