I leggendari dj Carl Craig e François Kevorkian, protagonisti all’Hype Disco

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
dj

Inizio d’anno col botto all’Hype Discoteca di Castel Volturno (Caserta) che, sabato 4 gennaio ospiterà in console, per la serie “House Music never die”, i dj Carl Craig e François Kevorkian. Una serata unica con protagonisti due leggende della musica elettronica, che renderanno speciale il primo week-end del 2025.

Estro

Statunitense il primo, francese, ma americano d’adozione, il secondo, dalle 23 alle prime luci dell’alba, daranno sfogo al loro estro nell’accogliente ritrovo di via Mezzagni.

Definito da molti addetti ai lavori, un creativo visionario, il dj, producer e remixer Carl Craig è considerato un pilastro della musica elettronica, che continua ad ispirare le nuove generazioni di appassionati di techno sparse in tutto il globo. Un vero maestro nella sua arte che, come producer e performer ha dato forma a un’identità sonora unica: libera, emotiva, audace e poetica, spingendo la sfera techno in regni inesplorati.

L’altra guest star della serata è “The teacher” François Kevorkian, ribattezzato dai nightclubber partenopei “’o professore”, uno dei dj più richiesti al mondo. Negli anni ha snocciolato pezzi e remix per U2, Depeche Mode, Pet Shop Boys e Mariah Carey, solo per citarne alcuni e ha incantato i dancefloor di locali come il mitico Studio 54 di NYC, il Ministry of Sound di Londra, il Sonar di Barcellona e il Pacha di Ibiza.

Oltre a Craig e Kevorkian, durante il party si esibiranno anche i dj Jg Bros e Tony Dn.

 

Infoline: 377 0283207

Hype Discoteca

Via Mezzagni 40 – Castel Volturno (Caserta)

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere