Al Flava Beach, il dj newyorkese Tony Humphries, tra i pionieri dell’House Music

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
flava

Metti una notte in console uno dei pionieri dell’House Music più autentica… aggiungi tanto sano divertimento e voglia di ballare in riva al mare, shakera bene il tutto e versa in uno dei “contenitori” estivi più amati dai clubber campani. Et voilà il cocktail esplosivo pronto a rendere unico il weekend firmato Flava Beach (Castel Volturno – Caserta).

20 luglio

È qui che sabato 20 luglio, a partire dalle 23, a movimentare il dancefloor penserà l’iconico dj e produttore newyorkese Tony Humphries, considerato uno dei capostipiti del genere House, insieme al compianto Frankie Knuckles e a David Morales.

Artista eclettico, curioso e sempre alla ricerca di nuove sfide, restano indimenticabili i suoi show in radio su Kiss FM di New York e le residence allo Zanzibar di Newark in New Jersey, uno dei più grandi club degli Stati Uniti, così come al Ministry of Sound di Londra. E che dire degli innumerevoli remix che lo hanno visto collaborare, tra gli altri, con Boy George, Janet Jackson, Donna Summer, Chaka Khan, Soul II Soul e Ultra Naté? Incredibili!

A caratterizzare, dunque, il party di sabato sera al Flava, una full immersion nella storia della musica, con Tony che riuscirà a stupire i nottambuli presenti, come è suo solito fare, proponendo il “vecchio” ed intramontabile, ma allo stesso tempo spingendo verso un suono House unico e moderno. A supportarlo in console, per l’occasione, Paolo Generale aka Jg Bros ed Emilove. Infoline: 335 8426542.

Flava Beach

Via Dante Alighieri

Castel Volturno (Caserta)

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere