Fiorella Mannoia, insieme a Danilo Rea, è stata ospite di Radio2 Social Club, il programma condotto da Luca Barbarossa e Andrea Perroni, in onda dal lunedì al venerdì dalle 10.35 alle 12 su Rai Radio2.
Fiorella Mannoia ha raccontato
“Ho avuto un infortunio, da domani riprende il tour con Danilo. Siamo partiti pensando di fare poche date, lo abbiamo fatto più per il nostro piacere. Non ci aspettavamo tutto questo. Cantiamo quasi tutte canzoni che non fanno parte del mio repertorio, proprio perché doveva essere un tour libero. Canto le canzoni che mi hanno accompagnato, formato. Ci siamo accorti poi che sono le canzoni di tutti. Solo la musica ha il potere di farti ricordare dov’eri, con chi, che odori sentivi, in quale posto, amori finiti, amori trovati. Tutte le persone che vengono al concerto con queste canzoni ricordano la propria vita. E’ emozionante”.
“Per l’infortunio che ho avuto non posso ballare sinuosamente come avrei voluto”, scherza la Mannoia con Barbarossa prima di aggiungere: “Riesco comunque ad essere sensuale? Perché femmina sono!”
Fonte: Radio2
Fonte foto: Pagina Facebook Fiorella Mannoia