Al Flava Beach, si balla dal tramonto a tarda notte con i dj internazionali Lil Louis e Nic Fanciulli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
beach

Acclamato in console sin dall’età di 12 anni, organizzatore del primo rave nel lontano 1977, artista dance più venduto, grazie al disco “French Kiss” acquistato da ben 6 milioni di persone in tutto il mondo… Sono solo alcuni dei record di Lil Louis, dj, produttore, autore e regista statunitense, ritenuto il padre fondatore dell’House Music, che domenica 12 maggio, sarà protagonista al Flava Beach di Castel Volturno di un evento straordinario, in programma dalle 17 a tarda notte: ultima tappa del suo tour italiano.

Leggenda vivente

Una leggenda vivente, che ha scritto e prodotto per artisti come Jay-Z, Lil Kim, Babyface, Donna Summer e Louie Vega e che senza dubbio ha contribuito all’evoluzione dell’House music dalla fine degli anni ‘80 ad oggi.

A fargli compagnia, in occasione del primo appuntamento estivo “day time” del 2024 firmato Other size, un’altra guest star ovvero il dj e producer britannico Nic Fanciulli, tra gli artisti più influenti della scena Tech-House internazionale. Uno dei massimi esponenti di musica elettronica a livello mondiale – passione che gli è valsa anche una nomination ai Grammy-, che ha contribuito alla rivoluzione relativa alla dance music made in Ibiza, esibendosi in locali cult come Ushuaia, Pacha, Space, Amnesia. Sua, anche la Saved Records, etichetta House e techno tra le più quotate del Regno Unito, così come una sua “creatura” è il festival The Social, nato per portare a Maidstone, città d’origine di Nic, nomi di caratura internazionale. Evento, che ben presto ha varcato i confini della Gran Bretagna per raggiungere Messico, Argentina, Perù e Colombia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere