RTL chiama Radio2, maratona notturna show per Arduini e Di Ciancio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
RTL chiama Radio2, maratona notturna show per Arduini e Di Ciancio

Venerdì notte su Radio2 è accaduto un qualcosa che ha quasi dell’incredibile per chi conosce le rivalità che ci sono tra le grandi radio nazionali. Una conduttrice di Rtl, dati alla mano la radio più ascoltata d’Italia, ha telefonato in diretta a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, e ha provato a far pubblicità alla propria trasmissione.

Continua il successo de I Lunatici

“Vi ascolto sempre, siete troppo bravi”, ha detto dopo aver telefonato allo 06 31 31 Silvia Annichiarico, che su RTL conduce un programma notturno che in parte va in sovrapposizione a quello proposto da Radio2. Poi, pur senza nominare mai la propria emittente, ha aggiunto: “Noi siamo anche in radiovisione, se accendete la televisione ci vedete”. Da manuale della radio la reazione di Arduini e Di Ciancio, che senza ribattere hanno ringraziato per i complimenti e salutato la Annichiarico.

Un segnale di quanto il loro programma in maratona notturna in diretta ogni notte stia scuotendo il mondo della radiofonia italiana. Fanno notizia finendo ogni giorno sui siti più cliccati d’Italia, intrattengono e ogni notte coinvolgono un numero sempre crescente di ascoltatori. Da Roma alla conquista dell’etere. Non è vero che mancano i giovani talenti, manca, troppe volte, il coraggio di puntarci.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere