Una nuova stagione per Modus Modi su RID 96.8

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Una nuova stagione per Modus Modi su RID 96.8

Intrattenimento, cultura, arte e attualità, sono  i capisaldi di Rid 96.8, la radio che vede alla direzione Michelle Marie Castiello che ha raccontato che la radio ha iniziato con un palinsesto “fatto in casa” nel vero senso della parola, visto che trasmettevano da un super attico con una stanza non insonorizzata dove speaker e regia lavoravano gomito a gomito ma con la vista più bella di Roma (che oggi gli speaker veterani ancora rimpiangono). Quella che è RID 96.8 oggi lo si deve a quei tempi, proprio perché è lì che è nata passo dopo passo. Si tratta di una radio basata su persone piene di passione per un grande progetto dalle sfumature rosa….fucsia.

È una radio che viaggia a cavallo tra tradizione e innovazione

È una radio che viaggia a cavallo tra tradizione e innovazione, con l’obiettivo di diffondere la cultura con leggerezza. Con un occhio sempre attento alle nuove tendenze, dai viaggi alla moda, dal mondo del web a quello della musica. Da oggi, mercoledì 27 Febbraio inizia  una nuova avventura che si pone accanto ai programmi “cavallo di battaglia”, come Incidentalis Arte (il mercoledì dalle 17:00 alle 19:00)  condotto da Janet De Nardis , tutta un’altra storia (il venerdì dalle 9:00 alle 12:00)  con Moreno Amantini, Altrimenti in musica (il venerdì dalle 15:00 alle 17:00) con Susanna Vianello e Tiziana Campanella (in arte Trilly), Altrimenti in musica (venerdì dalle 15:00 alle 17:00) con Hoara Borselli in attualmente diverso (lunedì dalle 9:00 alle 12:00) e molti altri.

Lo storico programma Modus Modi si rinnova

Da oggi, lo storico programma Modus Modi (mercoledì dalle 12:00 alle 14:00) si rinnova e a parlare di moda con Daria Salvadori Del Prato (Didi), ci sarà Fabiana Giacomotti, giornalista, scrittrice e docente all’Università La Sapienza del corso di scienze della moda e del costume.

I Teletrombati

Questa novità si unisce ai già rinnovati Teletrombati , il programma radiofonico nato dalle menti malate di Hermes Grèco, Mathia Cinelli e Luca Scalia in onda tutti i lunedì e venerdì dalle 17:00 alle 19:00;

Green is the color

Green is the color condotto da Marco di Buono e Giusy Ricchizzi il martedì e il giovedì dalle 17:00 alle 19:00;

Attualmente Diverso

“Attualmente Diverso” con Beppe Convertini il mercoledì dalle 9:00 alle 12:00;

Ciak in onda

“Ciak in onda” il  giovedì dalle 15:00 alle 17:00 con Brest ed Emanuele Zambon;

Très Chic

Très Chic il  Mercoledì dalle 15:00 alle 17:00 con Maria Consiglio Visco Marigliano;

C’est la vie

C’est la vie con Stefano Noni e Stefano Gi  il Lunedì dalle 15:00 alle 17:00;

L’avvocato risponde

L’avvocato risponde con Stefania De Bellis, tutti i Martedì dalle 15:00 alle 17:00;

Francy And the city

Francy And the city con Francesca Mercantini ogni  giovedì dalle 12:00 alle 14:00;

Sempre più in forma

Sempre più in forma con Alessia degli Angioli-Virginia Imbriani-Stefania Santoro il Lunedì e venerdì dalle 12:00 alle 14:00.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Per Altri Natali: “Io so e ho le prove”

natali

Giovedì 19 dicembre alle ore 20:30 nella Parrocchia di Cristo Re, in via delle Dolomiti 31, andrà in scena “Io so e ho le prove (la conversione di un ex-manager bancario)”, liberamente tratto dall’omonimo libro di Vincenzo Imperatore (ed. Chiarelettere). L’iniziativa è promossa e finanziata dal Comune di Napoli nell’ambito...