Il “re” guatemalteco dell’House Music dj Gordo, guest star dell’opening party del nuovissimo Hype

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
dj

Habemus… Hype, nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti della buona musica e dell’intrattenimento più esclusivo e coinvolgente. Il debutto è previsto per giovedì 7 dicembre, data del big opening party che, a partire dalle 23, darà il via al primo di una lunga serie di eventi unici ambientati nel locale di via Mezzagni 40 a Castel Volturno (Caserta).

Dj, produttore ed ex rapper

Guest star della serata, il dj, produttore ed ex rapper guatemalteco, Gordo, fino a qualche anno fa noto come Carnage. Uno di quelli che ha rivoluzionato il panorama dell’House music, tra gli artisti elettronici più riconoscibili a livello mondiale.

Toccherà a lui salire in cattedra, pardon, in console, alla “prima” dell’innovativo locale diretto da Lello Ferrillo ed Enzino Mastantuoni, concepito come un immenso teatro ispirato alla Natura. A caratterizzarlo, tanto verde, sia all’esterno che negli avvolgenti spazi indoor impreziositi da parquet in legno e piante ovunque.

Location spettacolare

Una location spettacolare per un ospite altrettanto speciale come Gordo – che di recente ha sbancato con Maluma col brano Parcera – e che ha scelto l’Hype Teatro come unica tappa italiana del suo tour, al momento, fino ad agosto 2024.

Sabato 7 dicembre, invece, sarà la volta di “Same – La festa!”. In console, per l’occasione, a partire dalle 23.30, Claudio Di Rocco, uno dei top dj d’Italia, Domae e Luca Dorigo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere